35° Concerto di Natale – Christmas Party

Venerdì 7 Dicembre 2018 ore 21.00 vi aspettiamo al Cinema Teatro Splendor di Concordia in via Garibaldi 25 e in replica Domenica 09 Dicembre 2018 ore 17.00 presso la Nuova Chiesa di Medolla in via San Matteo 12.

Ed eccoci arrivati alla 35° edizione del tradizionale Concerto di Natale della Filarmonica Giustino Diazzi di Concordia sulla Secchia.

Sul onda del successo ottenuto con il concerto del 11 Novembre presso l’aula Magna Rita Levi Montalcini di Mirandola e nel 150° anniversario della morte di Giachino Rossano, la Filarmonica prosegue col suo omaggio al grande compositore.

Le musiche spazieranno dal classico rossiniano appunto alle composizioni originali per banda, passando attraverso i classici del natale.