36° Concerto di Natale

Come da tradizione, è già in cantiere la preparazione dell’attesissimo Concerto di Natale!

Venerdì 13 Dicembre 2019 – ore 21.00 Medolla presso Nuova Chiesa Parrocchia SS Teopompo e Senesio (via San Matteo 12) INGRESSO GRATUITO

Giunto quest’anno alla sua trentaseiesima edizione, il concerto di Natale della Filarmonica prevede un programma ricco di musica e di varietà, al cui interno ci saranno composizioni moderne per banda, spaziando al repertorio classico e sinfonico. L’occasione vedrà la partecipazione straordinaria di due ospiti d’eccezione la soprano Maria Simona Cianchi e il tenore Nicola Simone Mugnaini. Insieme a due cantanti lirici di fama nazionale, la filarmonica darà vita ad una splendida serata omaggiando due autori musicali che hanno portato ai massimi livelli di notorietà il cosiddetto melodramma italiano: Giuseppe Verdi e Gioacchino Rossini. Non mancheranno brani e canzoni tipicamente natalizie, festeggiando in canto e in musica il Santo Natale.