Riforma del Terzo Settore…

Parliamo di: Riforma del Terzo Settore e responsabilità degli Organi Direttivi delle bande musicali, Domenica 23 Giugno ore 09.30 Auditorium Filarmonica Diazzi (via Lenin, 40 41033 Concordia s/S).

La Filarmonica Diazzi in collaborazione con CNA Modena, organizza una conferenza dedicata alla Riforma del Terzo Settore e nello specifico si approfondirà, il tema della responsabilità degli organi dirigenti, senza dei quali non potrebbero esistere le associazioni bandistiche, la cui attività può avere conseguenze civili, ma anche penali.

Interverrà, quale esperta la Dr.ssa Paola Nizzi, Responsabile Settore No-Profit CNA di Modena, Andrea Pulga, presidente della Filarmonica e Consigliere Anbima Regione Emilia Romagna.

PROGRAMMA:
9:30 Registrazione
10:00 Intervento di Paola Nuzzi e relativo question time
12:00 Intervento di Andrea Pulga e relativo question time
12:30 Rinfresco

Le associazioni bandistiche interessate e che volessero partecipare dovranno obbligatoriamente iscriversi, entro il 19 giugno, tramite email al nostro indirizzo di posta elettronica: filarmonicadiazzi@gmail.com, specificando il numero di loro associati che intendono prendere parte alla conferenza. La nostra segreteria provvederà ad inviare una email di conferma prenotazione, da stampare e presentare al momento della registrazione presso il nostro desk, il giorno stesso della conferenza.

Per qualsiasi altra informazione potrete far riferimento a:
Andrea 366 9125138
Chiara 331 2527231